La morte ecologica ovvero bisogna istituire una action class contro l'assassinio dei vecchietti


Ho letto di recente che giornalmente muoiono nel mondo 8370 persone investite da macchine elettriche che sono silenziose e impercettibili. Per non contare quelle povere bestie di piccioni che, nelle via transitate da questi veicoli, formano un lastricato di carne putrida, 979 persone sono investite solo in Italia la quale si vanta di essere in testa alle nazioni europee prima della Germania, Francia e Inghilterra.
Nate con il finto scopo dell'ecologia, queste auto elettriche rivelarono ben presto il loro vero fine che era lo schiacciare oltre ai piccioni che gentaccia non amante degli animali vuole sterminare, mettere sotto principalmente qualche vecchio rimbischerito che non si sa bene cosa ci stia a fare al mondo. Doveva essere, e forse è, un disegno della alte sfere governative di tutti i paesi occidentali ma particolarmente dell'Italia, che in questa maniera trova il sistema di far risparmiare allo Stato diversi miliardi. Infatti le statistiche dicono che a finire sotto le ruote dei veicoli elettrici prevalentemente sono vecchi pensionati seguiti da handicappati anche giovani ma inadatti al lavoro, da pazzi o pazzoidi muniti di pensione di inabilità, e da qualche barbone sordo. A Lucca la percentuale rispetto alle altre città di Italia, è molto alta. Nella città dall'arborato cerchio finiscono sotto le macchine silenziose 2 persone al giorno di media. Prevalentemente nel tratto dal parcheggio delle Tagliate a via Francesco Carrara con punte ragguardevoli in piazza della Pupporona, luogo prediletto dai vecchietti per ammirare le puppore della fontana del Nottolini. Fonti certe mi hanno informato che il ministro Fornero presenterà quanto prima un disegno di legge per raddoppiare i veicoli elettrici, in particolare i pulmini e le automobili, istituendo un premio per chi arroti inesorabilmente il maggior numero di vecchietti o comunque pensionati, nell'arco di un mese. Pertanto, per oppormi a questa legge, ho istituito la Class Action "Vecchi in Action" per protestare violentemente contro l'atteggiamento del governo. Chi vuole aderire scriva a mariorocchivaffanblog prima che si appropri della cosa il solito Grillo. Solo con una Class Action di categoria si potrà vincere.

Commenti

  1. ..aderisco alla ACTION, perchè proprio ieri ho visto la scena straziante di un mezzo ibrido che ha schiacciato alle spalle un cane anche lui ibrido in Piazza S.Francesco, all'incrocio di Via dei Fossi, andando verso Villa Bottini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua adesione mi commuove. Siamo pronti per la Class Action. Noi animalisti bisogna difendere anche l'animale uomo che non si meriterebbe niente perché è una merda. Ma ci passiamo sopra anche se ci sporchiamo i piedi. Grazie, ti terrò presente.

      Elimina

Posta un commento